Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.
Dopo il decesso dei thanks colleghi, in serata ha perso la vita anche il terzo ferito dello scontro fra owing vehicle fra Palagonia e il territorio menenino, dove si festeggia il patrono e dove le vittime erano dirette
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty pictures.
Sicilia La vittima è un carabiniere di 52 anni del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la...
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty photos.
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento for each accedere advertisement ANSA.it.
Come dimostrano le immagini riprese dalle telecamere della Tgr, si sono scontrate violentemente owing auto. A bordo di una delle thanks c'erano i tre deceduti, tutti agenti di polizia penitenziaria.
Concorso interno art 585 codice penale 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle demonstrate scritte
Ancora un incidente stradale for each un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni
Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di 49, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di 48 anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, come spiega l’Ansa.
Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita
Cordoglio del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, per la morte di tre agenti della polizia penitenziaria in un incidente stradale avvenuto ieri in Sicilia. “
Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle confirm scritte